lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Clamoroso dalla Spagna: “Talpa nello spogliatoio del Barcellona”. Xavi furioso: ecco cosa ha fatto

Poco prima della partita tra Napoli e Barcellona, una notizia clamorosa dalla Spagna: negli ultimi due mesi, l’allenatore dei catalani, Xavi Hernandez, avrebbe avviato una sorta di “caccia alle streghe” all’interno dello spogliatoio. È convinto che ci sia una “talpa” che divulga ai media informazioni che dovrebbero rimanere private.

Per individuare la presunta ‘spia’, Xavi avrebbe organizzato una riunione e chiesto al suo staff di consegnare i telefoni cellulari per esaminare le chat di Whatsapp, al fine di individuare eventuali conversazioni con i giornalisti. Questa indiscrezione è stata riportata da Javi Miguel, noto conduttore della popolare trasmissione spagnola “El Chiringuito de Jugones”.

Sempre secondo Javi Miguel, per evitare fughe di notizie, Xavi avrebbe tenuto le riunioni più importanti con la squadra senza la presenza di altri membri dello staff. Inoltre, avrebbe personalmente contattato alcuni giornalisti insistendo per chiedere loro di rivelare la sua fonte.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS