mercoledì, Novembre 13, 2024

Tamberi in ospedale con febbre alta e calcoli renali: “Situazione incredibile, non lo merito”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

La partecipazione di Gianmarco Tamberi alle Olimpiadi è in pericolo

La partecipazione di Gianmarco Tamberi alla gara di salto alle Olimpiadi è a rischio. “Non mi resta che aspettare e pregare. Non mi merito tutto questo, ho fatto di tutto per questa Olimpiade”, ha dichiarato il campione italiano, la cui presenza per il salto in programma il 7 agosto è in dubbio. Le qualificazioni inizieranno alle 10:05 del mattino.

Gianmarco Tamberi in ospedale

Gianmarco Tamberi, oro a Tokyo nel 2021, ha recentemente pubblicato un post su Instagram aggiornando i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Tamberi ha riferito: “Incredibile, non può essere vero. Ieri, due ore dopo aver scritto ‘me lo merito’ sui social, ho avvertito una fitta lancinante a un fianco. Pronto soccorso, tac, ecografia, analisi del sangue… probabile calcolo renale. E ora mi ritrovo, a 3 giorni dalla gara per cui ho sacrificato tutto, sdraiato in un letto, impotente, con 38.8 di febbre”.

Tamberi e il suo impegno per le Olimpiadi

Il campione olimpico ha espresso tutta la sua frustrazione per la situazione attuale, evidenziando quanto abbia lavorato e sacrificato per essere pronto a questa importante competizione. Tamberi ha condiviso con i suoi follower l’emozione e la delusione di trovarsi in ospedale a pochi giorni dalla gara.

A questo punto, l’unico aspetto positivo che Tamberi può sperare è un rapido miglioramento delle sue condizioni. Nonostante la situazione difficile, il campione italiano ha mostrato una grande determinazione e speranza nel poter comunque partecipare e competere.

Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti della situazione e su Gianmarco Tamberi, è possibile visitare i suoi profili social o consultare le ultime notizie sportive.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento