domenica, Aprile 28, 2024

Tancredi Palmeri si interroga sul cambiamento di opinione dei napoletani su Spalletti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tancredi Palmeri, noto giornalista di SportItalia, ha espresso dubbi sulle nuove opinioni dei napoletani riguardo a Luciano Spalletti durante un’intervista radiofonica. Palmeri ha parlato anche del commissario tecnico della Nazionale, affrontando temi attuali e dibattuti nel mondo del calcio.

Uno degli argomenti più discussi di questi giorni riguarda la presunta vicenda dell’insulto razzista che Juan Jesus avrebbe ricevuto da Francesco Acerbi. Tancredi Palmeri ha affrontato l’argomento durante la sua partecipazione a Radio Napoli Centrale, affermando che il gesto di solidarietà verso Juan Jesus da parte dei tifosi del Napoli sarebbe legittimo solo se fatto in maniera rispettosa. Ha evidenziato come il tingersi la faccia di nero non sia solo una manifestazione inappropriata, ma anche fortemente razzista, soprattutto considerando il contesto storico legato alle parodie teatrali degli attori bianchi nel passato.

Riguardo alla controversia tra Acerbi e Juan Jesus, Palmeri ha dichiarato: “Non posso confermare ciò che è successo realmente tra i due giocatori, non ho la certezza dei fatti. Tuttavia, è evidente che Acerbi abbia gestito la situazione in modo pessimo e, se verrà squalificato, rischierà seriamente la sua carriera”. Queste parole sono state pronunciate dall’inviato di SportItalia durante l’intervista radiofonica.

Infine, Tancredi Palmeri ha sollevato un interrogativo su Luciano Spalletti, domandandosi se il tecnico stia tradendo la fiducia dei napoletani dopo non aver condannato Acerbi per il presunto gesto razzista. Spalletti, ex allenatore del Napoli, era considerato un punto di riferimento per i tifosi azzurri fino a poco tempo fa, ma la sua posizione su questa delicata questione potrebbe aver cambiato le opinioni di molti sostenitori.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS