Sostegno instancabile per il Napoli, nonostante i divieti di trasferta
Il successo del Napoli sul campo è supportato da una folta schiera di tifosi appassionati, anche quando le restrizioni impediscono loro di viaggiare al seguito della squadra. In occasione della gara in trasferta contro l’Udinese, il Napoli ha potuto contare sul calore dei numerosi tifosi presenti negli altri settori dello stadio e sui membri dei Napoli Club, incluso quello situato proprio a Udine.
Restrizioni e trasferte future
Nonostante il divieto di trasferta imposto dal Casms per le prossime occasioni, il tifo partenopeo non si farà mancare. La prossima trasferta a Genova, prevista per il 21 dicembre, sarà anche essa soggetta a restrizioni. Sul sito ufficiale del club rossoblu è stato confermato che, a causa dei provvedimenti delle autorità competenti, i tifosi napoletani dovranno avere residenza fuori regione e possedere una tessera di fidelizzazione per poter accedere al Marassi.
Attesa per informazioni ufficiali
Le comunicazioni ufficiali del Prefetto sono attese sia per la trasferta a Genova che per quella successiva a Firenze contro la Fiorentina, prevista per il 4 gennaio 2025. Quest’ultima potrebbe rappresentare un altro appuntamento a rischio per i sostenitori del Napoli, che dovranno attendere ulteriori aggiornamenti sui divieti. Ad ogni modo, i tifosi sono pronti a superare ogni difficoltà per continuare a seguire e sostenere la loro squadra in ogni stadio d’Italia.