martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

Taormina: ”Troppe critiche a Garcia, De Laurentiis esagera’

Pino Taormina ha espresso preoccupazione riguardo alle critiche e alle possibili decisioni di Aurelio De Laurentiis sul futuro di Rudi Garcia al Napoli.

In un’intervista a Giochiamo D’Anticipo, Taormina ha discusso della situazione attuale della squadra partenopea, evidenziando come le continue contestazioni nei confronti dell’allenatore non siano costruttive per la squadra.

Secondo l’opinione di Taormina, la mancanza di serenità nell’ambiente non giova al Napoli, che ha recentemente avviato un nuovo ciclo con un cambio di guida in panchina. Inoltre, Taormina ha suggerito che la società avrebbe potuto rafforzare ulteriormente la squadra cedendo alcuni giocatori di alto livello durante l’estate.

Il commentatore ha espresso timori riguardo alla possibilità che De Laurentiis possa considerare l’esonero di Garcia durante la pausa, sottolineando che il Napoli attualmente si trova al 4° posto in Serie A.