Napoli alla caccia di rinforzi: Tarallo spara a zero sul mercato azzurro
NapoliInMovimento #CalcioMercato Le voci sul Napoli che rinforza centrocampo e attacco per Conte stanno facendo impazzire i tifosi – ma è solo fumo o c’è arrosto? Chissenefrega dei soliti giri, qui si parla di affari sporchi e promesse da bar!
Carlo Tarallo ha messo il dito nella piaga del mercato del Napoli, smascherando le solite chiacchiere che girano per tappare i buchi in mezzo al campo e in attacco. Niente giri di parole: il Napoli sta correndo ai ripari, ma con un po’ di improvvisazione da quattro soldi, come se stessero comprando al mercato rionale.
Le indiscrezioni che Tarallo ha snocciolato parlano chiaro di un bisogno disperato di rinforzi per il centrocampo e l’attacco di Antonio Conte, con voci che rimbalzano come palle sgonfie. “Rinforzare il centrocampo e l’attacco di Antonio Conte”, dice lui, e fa quasi ridere pensare che basti un paio di acquisti last-minute per trasformare una squadra in un’armata invincibile.
Ma attenzione, perché in questo mondo del pallone, dove tutti si atteggiano a geni, il Napoli rischia di finire con le mani vuote se non si sbriga. Tarallo non le manda a dire: è un mercato che puzza di occasioni perse, con i soliti nomi che volano e i tifosi che sperano in miracoli. Chissà se Conte sarà contento o se gli toccherà ancora arrangiarsi con quel che c’è.