Marco Tardelli esprime preoccupazione per la Juventus: Marco Tardelli, icona della Juventus, ha manifestato il suo dispiacere per le difficoltà della squadra bianconera, recentemente uscite sconfitte contro l’Atalanta. Parlando al QS, ha sottolineato: "La situazione non è bella, ma credo che Thiago Motta abbia la possibilità di prendersi il posto in Champions e quindi di portare avanti il proprio lavoro".
Ottimismo sull’Inter nonostante le sfide attuali: L’attenzione si sposta poi sull’Inter, ancora in corsa su tutti i fronti, sebbene non brillantissima come l’anno scorso. Tardelli rimarca: "Non è brillantissima come l’anno scorso, ma è sempre lì. Inzaghi è molto capace, sa guidare i suoi ragazzi e andare sempre avanti. Deve…". La determinazione di Simone Inzaghi nel mantenere la squadra competitiva ha riscontrato l’apprezzamento del campione del mondo del 1982.
Tardelli, con la sua esperienza e passione per il calcio italiano, continua a seguire da vicino le vicende delle sue ex squadre, offrendo una prospettiva unica e analitica sul loro percorso nelle competizioni domestiche e internazionali. Immagine di Marco Tardelli disponibile su Image Photo Agency.
Tardelli lancia l’Inter: “Favorita per lo scudetto e deve puntare alla Champions”
Marco Tardelli è stato un giocatore simbolo, una bandiera della Juventus e vedere i bianconeri soffrire come successo con l’Atalanta non lo lascia contento. Intervistato dal QS, il campione del mondo dell’82 ha spiegato il suo punto di vista: “La situazione non è bella, ma credo che Thiago Motta abbia la possibilità di prendersi il posto in Champions e quindi di portare avanti il proprio lavoro”.
L’Inter invece è in corsa per tutto.
“Non è brillantissima come l’anno scorso, ma è sempre lì. Inzaghi è molto capace, sa guidare i suoi ragazzi e andare sempre avanti. Deve…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale
