sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Meret, i tempi di recupero si allungano: il portiere azzurro nel pieno del suo calvario_Partirnopeo_!

#ForzaNapoli, che sventura per Meret: il nostro eroe tra...

Azzurri, En-Nesyri è il colpo per 5 milioni un affare da non perdere pigliamocelo!

Napoli in caccia del bomber marocchino: è tempo di...

Buone novità su Lukaku: spunta la data per il suo ritorno in squadra, un sollievo per i partenopei

#ForzaNapoli, Lukaku in rampa di lancio: una buona notizia...
PUBBLICITA

Tare nuovo direttore sportivo del Milan l’albanese parla di orgoglio immenso per la nuova avventura rossonera

Il Milan affida il futuro a Igli Tare: nuova era rossonera nel segno della rivoluzione #Milan #Tare #Calcio #DS #SerieA

Il Milan ha deciso di scuotere le acque affidando a Igli Tare il difficile ruolo di direttore sportivo. La società rossonera, reduce da stagioni altalenanti, ha scelto un profilo noto nel mondo del calcio per provare a tornare ai vertici.

"Il Milan ha ufficialmente scelto di puntare su Igli Tare come nuovo direttore sportivo." Un affare di quelli che fanno discutere, visto che Tare non è esattamente uno dei nomi più battuti dalle prime pagine mediatiche. Ma questo sembra essere il momento ideale per tentare un cambiamento radicale, evitando le solite strade tracciate dagli errori del passato.

L’ingaggio di Tare rappresenta la speranza di vedere i rossoneri rialzare la testa e costruire una squadra che possa davvero competere. Non tutti gli addetti ai lavori sono convinti, ma è chiaro che ora la responsabilità è tutta sulle sue spalle. Toccherà a lui dimostrare che questa scelta non è stata fatta “a caso”.

Il nuovo direttore sportivo dovrà fare i conti con un ambiente che non ha grande pazienza e una tifoseria impaziente di vedere risultati immediati. Tare, dunque, non potrà permettersi di sbagliare. Gli occhi saranno puntati su ogni scelta, su ogni mossa di mercato e su ogni nome che arriverà o partirà da Milanello.

Il Milan ha gettato la maschera: la sfida è lanciata e ora non resta che vedere se Igli Tare riuscirà a trasformare la squadra in una vera e propria macchina da guerra, o se si rivelerà l’ennesimo tentativo destinato a finire nel dimenticatoio.