giovedì, Novembre 20, 2025

Da non perdere

McTominay snobba tre offerte da urlo e resta al Napoli: che fedeltà da leone!

Scott McTominay nel mirino? Schira fa tremare il calciomercato,...

Pedullà ammette: “L’insostituibile del Napoli è tra i top cinque d’Europa” – Ma la Lazio ha i suoi fuoriclasse!

#ForzaNapoliSempre: Pedullà spara a zero sulla situazione azzurra e...

Iuliano: “Allenamenti con Conte? Un inferno puro! Entrava e ci caricava a modo suo”

#RetroscenaSuConteDaIuliano: Come tifoso del Napoli, questo podcast mi fa...

Cammaroto: “Conferme su Kvaratskhelia per Napoli, tra un anno il doppio del prezzo. Noi laziali ci facciamo una risata”.

#ForzaNapoliSempre: Ecco il talento che fa impazzire i partenopei! Il...
PUBBLICITA

Tare su Sarri: “Mi disse ‘A Napoli ho dato la vita a molti’…”

In una recente intervista al Corriere dello Sport, l’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha condiviso alcuni pensieri riguardo a Maurizio Sarri e la sua esperienza con alcuni calciatori. Tare ha sottolineato come Sarri abbia espresso il suo apprezzamento per due giocatori in particolare, riflettendo sul loro rispetto nei confronti dell’allenatore.

Si tratta di Vavro e Muriqi, che hanno voluto salutarlo e abbracciarlo prima di lasciare Napoli. Tare ha condiviso le parole di Sarri, che ha espresso la sua gratitudine verso i due calciatori, affermando: “Sono stato a Napoli, ad alcuni ho dato la vita, ma nessuno mi ha rispettato come questi due ragazzi.”

Riflettendo sull’approccio di Sarri, Tare ha evidenziato che l’allenatore non ha mai rappresentato un problema ma, al contrario, una soluzione. Ha sottolineato che aveva conoscenza del carattere di Sarri prima di portarlo alla Lazio e ha espresso il desiderio che l’allenatore potesse chiudere la sua carriera in biancoceleste, sebbene pensasse che fosse improbabile alla luce della personalità di Sarri.

Fonte: AreaNapoli