Il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco si è espresso in merito alla situazione di Romelu Lukaku in un’intervista pubblicata dalla Gazzetta dello Sport.
L’Importanza di Lukaku nella Squadra
Tedesco ha sottolineato l’importanza del bomber belga non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per il suo ruolo all’interno del gruppo. “Rom è molto importante per noi. Non solo in campo, ma anche fuori”, ha affermato il tecnico, evidenziando l’importanza di mantenere un dialogo aperto e continuo con il giocatore.
La Scelta di Restare a Lavorare con il Club
Lukaku ha richiesto di restare nel club per prepararsi al meglio a causa di una preparazione non completa arrivata successivamente a Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Zampini elogia: “Conte blinda il Napoli”. Biasin interviene, ma noi laziali ci facciamo solo una risata!
Rigore negato all’Inter con Conte al VAR: “Coincidenze divine!” L’ironia biancoceleste sorride.
Vessicchio: “Tutti tremano per la Juve di Allegri”. Io, laziale, gli rispondo a muso duro!
Scholes in crisi: l’ex fuoriclasse del United abbandona la TV per il figlio, “Problema gravissimo” – La vita vera fa male!
La Gestione del Carico di Lavoro
Anche un altro giocatore di spicco, Kevin De Bruyne, ha scelto di prendersi una pausa dalla Nations League per riposare, sottolineando la necessità di sostenere un carico di lavoro equilibrato. “Ogni giocatore ha un programma individuale. Kevin mi ha detto che col City e la nazionale in stagione può arrivare a oltre 80 partite”, ha aggiunto Tedesco, evidenziando l’importanza di una gestione attenta per i calciatori impegnati su più fronti.

