Napoli a caccia dell’erede di Kvaratskhelia
Il Napoli è in piena azione di mercato alla ricerca del sostituto ideale per sostituire Kvaratskhelia. Tra le difficoltà delle trattative e le varie alternative, l’interesse principale è rivolto verso Garnacho, ma le negoziazioni si stanno rivelando sempre più complesse. Il direttore sportivo Manna sta lavorando su un’importante operazione con il Borussia, con cifre che oscillano tra i 45 e i 50 milioni di euro.
Colloqui cruciali
A Dortmund, l’ambiente è in tumulto a causa dell’esonero di Şahin e la conseguente rivoluzione tecnica potrebbe giocare a favore del Napoli. I colloqui con il giocatore sono stati autorizzati, ma convincerlo non è un compito facile. “Va superata la sua ritrosia: non vorrebbe lasciare la Bundes a gennaio ed era attratto dalla prospettiva di sbarcare in Premier d’estate.” Tuttavia, ieri c’è stato un significativo contatto telefonico diretto con Conte, segno che il Napoli sta premendo sull’acceleratore.
Alternative e strategie future
Oltre a Garnacho, c’è anche un altro profilo che il club partenopeo sta monitorando. “L’altra alternativa, ma per l’estate, è Dorgu del Lecce.” Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato e sta delineando una strategia che guarda non solo al presente, ma anche alle future sessioni di mercato. La rosa è pronta per un’eventuale nuova integrazione che possa portare qualità e dinamismo.