Napoli a caccia dell’erede di Kvaratskhelia
Il Napoli è in piena azione di mercato alla ricerca del sostituto ideale per sostituire Kvaratskhelia. Tra le difficoltà delle trattative e le varie alternative, l’interesse principale è rivolto verso Garnacho, ma le negoziazioni si stanno rivelando sempre più complesse. Il direttore sportivo Manna sta lavorando su un’importante operazione con il Borussia, con cifre che oscillano tra i 45 e i 50 milioni di euro.
Colloqui cruciali
A Dortmund, l’ambiente è in tumulto a causa dell’esonero di Şahin e la conseguente rivoluzione tecnica potrebbe giocare a favore del Napoli. I colloqui con il giocatore sono stati autorizzati, ma convincerlo non è un compito facile.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
Alternative e strategie future
Oltre a Garnacho, c’è anche un altro profilo che il club partenopeo sta monitorando. “L’altra alternativa, ma per l’estate, è Dorgu del Lecce.” Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato e sta delineando una strategia che guarda non solo al presente, ma anche alle future sessioni di mercato. La rosa è pronta per un’eventuale nuova integrazione che possa portare qualità e dinamismo.

