Napoli a caccia dell’erede di Kvaratskhelia
Il Napoli è in piena azione di mercato alla ricerca del sostituto ideale per sostituire Kvaratskhelia. Tra le difficoltà delle trattative e le varie alternative, l’interesse principale è rivolto verso Garnacho, ma le negoziazioni si stanno rivelando sempre più complesse. Il direttore sportivo Manna sta lavorando su un’importante operazione con il Borussia, con cifre che oscillano tra i 45 e i 50 milioni di euro.
Colloqui cruciali
A Dortmund, l’ambiente è in tumulto a causa dell’esonero di Şahin e la conseguente rivoluzione tecnica potrebbe giocare a favore del Napoli. I colloqui con il giocatore sono stati autorizzati, ma convincerlo non è un compito facile.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Alternative e strategie future
Oltre a Garnacho, c’è anche un altro profilo che il club partenopeo sta monitorando. “L’altra alternativa, ma per l’estate, è Dorgu del Lecce.” Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato e sta delineando una strategia che guarda non solo al presente, ma anche alle future sessioni di mercato. La rosa è pronta per un’eventuale nuova integrazione che possa portare qualità e dinamismo.