Infortuni e guai interni al Napoli: siamo sempre nei casini, ma teniamo duro! #ForzaNapoli #AzzurriSempre
Ah, amici miei, che rabbia mi fa sto’ casino degli infortuni qua al Napoli! È una questione che ci sta rovinando la stagione, e ora vengono fuori ‘ste voci di problemi tra il mister e lo staff medico. Come un vero partenopeo, con il cuore che batte per gli azzurri, devo dire la mia: non possiamo permetterci di perdere giocatori ogni due per tre, è come se il destino ce l’avesse a morte con noi, ma va bhè, noi napoletani siamo abituati a lottare contro tutto.
Pensa te, la faccenda è che gli infortuni sono diventati l’argomento principale in casa nostra, e pare che non sia solo sfortuna, ma ci sia pure tensione tra chi dovrebbe guidare la squadra e chi la deve curare. Io, da tifoso appassionato, mi chiedo: ma come è possibile? Il Napoli merita di meglio, con tutto il talento che abbiamo in rosa. Ogni volta che un giocatore si infortuna, è un colpo al cuore, e sapere che c’è pure discordia tra il mister e i medici mi fa bollire il sangue. Non è che stanno lavorando tutti insieme per il bene comune? Sembra una soap opera, e noi tifosi ci ritroviamo a soffrire in tribuna o davanti alla TV, con il fiato sospeso.
Però, diamoci una svegliata: il Napoli è più forte di queste sciocchezze. Io ci credo che possiamo superare sto’ momento, perché siamo il popolo del Vesuvio, sempre pronti a ribaltare la situazione all’ultimo minuto. Magari è il momento di stringere i denti e fare quadrato, come facevamo negli anni d’oro. Forza ragazzi, sistemate ‘sta roba e torniamo a vincere, che il San Paolo – oops, il Diego Armando Maradona – aspetta di esplodere di gioia!
In fondo, è proprio questo lo spirito del Napoli: passione pura, nonostante le difficoltà. Spero che questa storia si risolva in fretta, perché noi azzurri non ci arrendiamo mai. Avanti Napoli!

