venerdì, Gennaio 23, 2026

Da non perdere

Gifuni ribalta Giuffredi: Conte tutelò Vergara, e quelle parole a Dimaro pesano per noi napoletani

#ForzaNapoliSempre #PassioneAzzurra E mo' 'o giornalista 'e Radio Marte...

Altro che esitazioni, il Napoli sta blindando un colpo d’oro per gli anni a venire

Inacio Pià sui piani di mercato di Manna: "Sta...

McTominay si sente a casa a Napoli: gente meravigliosa e famiglia al top, che goduria per noi azzurri!

Scott McTominay e l'amore per Napoli: un colpo al...

Manna spinge per Giovane verso la Juventus, Pedullà rivela: è per Conte

#MannaAcceleraPerConteControJuve: Un Rinforzo Che Fa Scaldare Gli Spiriti! Come tifoso...
PUBBLICITA

Tentativo del Napoli per Chiesa, ma il cuore batte per Lookman

Napoli in caccia: un altro esterno per rendere gli azzurri inarrestabili! #ForzaNapoli #Calciomercato #AzzurriSulPalo

Ah, che bella giornata per noi tifosi del Napoli! Qui al Sud, con il cuore che batte a mille per i colori azzurri, non possiamo fare a meno di esultare quando sentiamo che la società sta muovendo mari e monti per rinforzare la squadra. Dopo aver praticamente messo le mani su Giovane dal Verona – un colpo che già profuma di genio e creatività sui fianchi – i nostri dirigenti stanno lavorando sodo per regalare un altro esterno d’attacco a mister Conte, continuando a sognare in grande.

Immaginatevi la scena: oggi, proprio in queste ore calde del mercato, c’è stato un tentativo concreto per Federico Chiesa, quel talento puro che potrebbe portare velocità e imprevedibilità alle nostre fasce. E non è tutto, perché i ragazzi in azzurro hanno l’occhio lungo anche su Lookman, un giocatore che potrebbe essere la ciliegina sulla torta per rendere il nostro attacco una vera macchina da guerra. Come partenopeo doc, dico che è proprio questo lo spirito che ci serve: non accontentarsi mai, ma puntare in alto per portare a casa gemme che facciano la differenza in campionato.

Certo, in tempi come questi, dove ogni mossa è una scommessa, non posso nascondere un po’ di quella sana impazienza tipica di noi napoletani. Voglio vedere questi acquisti trasformarsi in magie sul campo, con il San Paolo – scusate, il Diego Armando Maradona – che trema per l’entusiasmo. Conte avrà tra le mani un’arma in più per farci sognare lo scudetto, e noi, dalla curva, saremo lì a spingere con tutta la passione del mondo. Forza Napoli, avanti così: con questi colpi, potremmo davvero scrivere una nuova pagina gloriosa per i nostri colori!

Fonte