Il giornalista Ilario Di Giovambattista ha messo in evidenza una notizia riguardante la squadra giallorossa con una dichiarazione sorprendente: “Magari è irrilevante, ma avete letto bene”.
Sconfitta Sorprendente per la AsRoma
Il giornalista di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, attraverso il suo profilo X, ha posto l’attenzione su una notizia che potrebbe essere vista come irrilevante da alcuni: “Una notizia, magari irrilevante, di ieri: Ostia Mare batte AsRoma 4-2. Avete letto bene. In campo Dybala, Smalling, Abraham, Bove e altri. Magari erano svogliati. La notizia è stata letteralmente occultata”. Questa rivelazione ha generato un’ondata di reazioni tra i tifosi che non hanno esitato a esprimere il loro disappunto.
Reazioni dei Tifosi e Implicazioni
Il commento del giornalista sportivo ha scatenato immediate reazioni tra i tifosi della AsRoma, che lo hanno attaccato con critiche veementi. Il risultato della partita, che vedeva in campo giocatori di alto calibro come Dybala, Smalling e Abraham, è stato un colpo inaspettato e ha sollevato interrogativi sullo stato di forma della squadra. Nonostante la sconfitta possa essere considerata irrilevante, il fatto che la notizia sia stata occultata ha sollevato ulteriori sospetti e polemiche.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale