Ter Stegen sul piede di guerra: Barça lo scarica e la Serie A si lecca i baffi? #TerStegen #CalcioMercato #Barcellona #SerieA
Il portiere tedesco Marc-André ter Stegen sembra aver perso il posto fisso al Barcellona, con il club catalano che sta seriamente considerando di metterlo sul mercato per questa sessione di trasferimenti. Non che i blaugrana stiano scherzando: stanno aprendo le porte a offerte concrete, e secondo quanto riportato da SportMediaset, le squadre italiane sono già in fibrillazione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Neres, Lang e Lucca in fuga da Napoli a gennaio? Allarme per i tifosi azzurri!
De Bruyne e Lang già imbronciati: il debutto TV da Milano è stato un bel pasticcio!
Lukaku fa da boss: “Restate a Napoli!” Big Rom convince due nostri eroi azzurri.
Lindstrøm enigma: solo un minuto con il Wolfsburg, e il Napoli già trema. Che figuraccia!
In Serie A, l’Inter e il Milan sono lì che osservano, pronte a fare le loro mosse se dovessero perdere rispettivamente Sommer o Maignan. Anche la Fiorentina potrebbe gettarsi nella mischia, specialmente se salta l’accordo con De Gea. E per finire, non è da escludere che il Napoli entri in gioco, valutando Ter Stegen come un rinforzo di lusso per dare una mano ad Alex Meret in porta. Insomma, il mercato estivo promette scintille, con i top club italiani che non si fanno scrupoli a puntare su un portiere di classe mondiale per non farsi trovare impreparati.

