lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

65 milioni spesi per i prescelti di Conte, e ora li rifiuta: che imbarazzo per Napoli

Lo sfogo di Auriemma sul Napoli: che rabbia, ma...

Besiktas ci prova con Lukaku, chiedono al Napoli info sulle sue condizioni físicas

#ForzaNapoliSempre: Lukaku nel mirino del Besiktas? Ma che sta...

Timber snobba il Napoli: arriva l’annuncio della sua nuova squadra

Quentin Timber snobba il Napoli: un altro talento che...

Un campione in Serie A che fa tremare Spalletti: notti agitate per i napoletani neuròtici sul futuro azzurro

#ForzaNapoliSempre: Ziliani elogia il grande colpo invernale, e noi...
PUBBLICITA

Ternana-Bari: i pugliesi segnano due gol nei primi 51 minuti, la reazione di De Laurentiis

Ternana e Bari si affrontano nella gara di ritorno dei playout di Serie B. Solo una vittoria salverebbe i pugliesi dalla retrocessione in terza serie.

Dopo l’1-1 di Bari, la Ternana e i biancorossi si sfidano al Liberati per decidere chi resterà in Serie B e chi invece dovrà partecipare alla prossima annata di C 2024/2025. La squadra ospite ha concluso il primo tempo in vantaggio di una rete, grazie al gol di Di Cesare nei minuti di recupero. All’inizio del secondo tempo, Ricci ha incrementato il vantaggio per i pugliesi.

Vantaggio Pugliese

La rete di Ricci, arrivata subito dopo l’inizio della seconda metà di gioco, ha portato il Bari a due gol di vantaggio. Questo risultato temporaneo ha suscitato grande gioia tra i sostenitori e i dirigenti del club, inclusi Aurelio e Luigi De Laurentiis.

La Lotta per la Permanenza

Solo una vittoria permetterebbe al Bari di evitare la retrocessione in terza serie. La partita si dimostra quindi cruciale non solo per il futuro immediato della squadra, ma anche per il morale del club e dei suoi tifosi. Le prossime ore saranno decisive per determinare chi tra Ternana e Bari conserverà il diritto a giocare in Serie B.

Per approfondire l’argomento sulla [fonte originale](https://www.areanapoli.it/campionato/ternana-bari-i-pugliesi-segnano-due-gol-nei-primi-51-minuti-la-reazione-di-de-laurentiis_548981.html).