Anche i membri del Real Madrid hanno avvertito il tremore del terremoto registrato a Napoli.
La scossa di terremoto che ha colpito Napoli ha spaventato anche i giocatori spagnoli presenti nella città partenopea. Il Real Madrid è alloggiato all’Hotel Vesuvio lungo il lungomare. Secondo il sito web del giornale spagnolo OK Diario, si legge quanto segue: “Nei pressi dello stadio Diego Armando Maradona, dove martedì alle 21 la squadra partenopea affronterà i bianconeri nella seconda partita della fase a gironi della Champions League, la scossa è stata percepita per alcuni secondi”. Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!
McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”
Successivamente continua: “Le persone presenti nella zona attestano che il terreno si è mosso sotto i loro piedi. La scossa non è stata molto intensa, quindi non sono stati segnalati danni e la città ha continuato la sua normale routine”.
“All’Hotel Vesuvio, dove il Real Madrid si sta concentrando in attesa della seconda partita della fase a gironi della Champions League contro il Napoli martedì, la scossa di terremoto è stata percepita in modo “leggero”, come confermato da fonti all’interno di OKDIARIO. Anche la squadra di Ancelotti ha mantenuto la sua abituale normalità”.