giovedì, Novembre 14, 2024

Terremoto Napoli, Myrta Merlino: “Gli odiatori vigliacchi che esultano sui social sono vergognosi”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La nota conduttrice Myrta Merlino ha lanciato un messaggio di solidarietà sui social ai suoi concittadini napoletani: “Affetto per la mia Napoli”.

PUBBLICITA

Attraverso il suo profilo X, Myrta Merlino ha voluto esprimere la sua vicinanza ai napoletani a seguito delle scosse sismiche che hanno colpito la città lunedì sera, spaventando molti cittadini: “Il mio pensiero e il mio affetto vanno alla mia Napoli e agli abitanti di Campi Flegrei colpiti dal terremoto. Siate prudenti e tenete duro. E per tutti quegli odiatori vigliacchi che sui social hanno esultato, stenderò un velo pietoso.”

Solidarietà verso Napoli

Myrta Merlino ha utilizzato il suo seguito sui social per inviare un messaggio di conforto e supporto. La presentatrice ha sottolineato l’importanza della prudenza in questi momenti difficili, esprimendo contemporaneamente il suo rammarico per le reazioni negative ricevute da alcuni utenti sui social. Queste parole di conforto e affetto risuonano particolarmente in un contesto di paura e incertezza, enfatizzando l’importanza della solidarietà in tempi di crisi.

Reazioni sui social

Nel suo messaggio, Merlino ha anche affrontato il tema degli “odiatori” che hanno esultato sui social per le sfortunate vicende che hanno colpito Napoli. La sua condanna si erge decisa contro tali atteggiamenti, preferendo non dare ulteriore spazio alla negatività e promuovendo, invece, un clima di sostegno reciproco. La sua posizione è chiaramente orientata a promuovere una maggiore unità e responsabilità tra i cittadini, specialmente in momenti critici.

La sensibilità mostrata dalla conduttrice attraverso il suo profilo X accentua l’importanza di utilizzare i social media come mezzo per diffondere messaggi positivi e di supporto.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento