#ForzaNapoliSempre! L’infortunio di Di Lorenzo ci lascia con il cuore in gola! #Napoli
Finalmente è tempo di affrontare il bruttissimo infortunio di Di Lorenzo, un colpo durissimo per tutti noi tifosi. Vederlo uscire in barella durante la partita contro la Fiorentina è stato un vero e proprio pugno allo stomaco. Il capitano, il perno della nostra difesa, non merita di affrontare a questo modo la propria stagione.
Sappiamo benissimo quanto sia importante avere una solidità difensiva, e ‘ora più che mai dobbiamo unirci e sostenere la squadra’. Il Napoli non può permettersi di farsi trovare impreparato, specie in un’annata che si preannuncia ricca di sfide e aspettative. L’assenza di un leader come Di Lorenzo si farà sentire, ed è fondamentale trovare un rinforzo che possa coprire il suo posto.
Risorse e passione
Lungi dall’essere pessimisti, i tifosi partenopei sono noti per la loro forza e resistenza! ‘Dobbiamo restare col fiato sul collo della società e chiedere un investimento necessario’ per rinforzare la fascia destra. La piazza è calda e desiderosa di vedere nuovi volti che possano portare una ventata di freschezza e qualità. Non possiamo permettere che un infortunio ci freni; al contrario, dobbiamo capitalizzare su di esso per alzare il livello della nostra squadra.
Spirito partenopeo in campo
C’è da dire che la tradizione napoletana ci ha sempre insegnato a non arrenderci mai. ‘Se il gioco si fa duro, è il momento di farsi trovare pronti’. In questi momenti s tristezza c’è sempre un’occasione per rimanere uniti come tifoseria e rispondere presente. I giocatori che indossano la maglia azzurra devono sentire il calore del San Paolo anche da lontano.
Il club dovrà dimostrare di saper agire con prontezza sul mercato e portare freschezza in un settore del campo che ora, più che mai, necessita di attenzione e rinforzi. Siamo una squadra da Europa e non ci possiamo permettere di perdere la direzione. Facciamo sentire la nostra voce, compagni di viaggio, e speriamo che la dirigenza ci ascolti!
In attesa di novità e del pronto recupero di Di Lorenzo, seguiamo il Napoli sempre con il cuore in mano e con la speranza di tornare a brillare come sappiamo fare. Forza Napoli!
