sabato, Gennaio 4, 2025

Testoni: “Si fa un nome per il dopo Osimhen, ma io sceglierei una soluzione più sicura”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Edoardo Testoni Analizza il Momento Critico del Napoli su Radio Punto Nuovo

Edoardo Testoni, noto giornalista di DAZN, ha recentemente condiviso il suo punto di vista sul momento attuale del Napoli durante un intervento a Radio Punto Nuovo. Intervenendo in diretta al programma sportivo “Punto Nuovo Sport”, Testoni ha offerto un’analisi dettagliata delle prestazioni della squadra e dei suoi giocatori chiave, tra cui Kvaratskhelia.

Confronto tra le Punizioni di Kvara e Biraghi

Parlando delle prestazioni individuali, Testoni ha iniziato confrontando le punizioni di Kvara e Biraghi. “Scegliere tra la punizione di Kvara e quella di Biraghi è difficile”, ha affermato Testoni, “forse quella di Biraghi era più complicata perché richiedeva più delicatezza” (ride ndr).

Analisi della Partita contro la Fiorentina e il Ruolo di Kvara

Testoni ha poi spostato l’attenzione sulla recente partita contro la Fiorentina. “A Firenze,” ha detto, “si è vista una reazione minima della squadra dopo la sconfitta con il Bologna, ma le difficoltà sono tornate tutte alla prima occasione”. Per quanto riguarda Kvaratskhelia, il giornalista ha sottolineato che “è stato il giocatore più centrato di tutti; voleva esserci ed è la cosa migliore della serata insieme al punto preso a Firenze. Ogni qualvolta tocca il pallone succede sempre qualcosa di pericoloso”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento