lunedì, Ottobre 20, 2025

Da non perdere

Marelli spara a zero sul rigore Milan-Fiorentina: “Errore epico, fuori dal protocollo”

Luca Marelli contro il VAR: un intervento inutile che...

Improta contro tutti: “Napoli stellare a Torino, con questo gioco conquista il quinto Scudetto”

Ex calciatore del Napoli esulta per la prestazione di...

Arbitri inconsistenti: rigore con Fiorentina, no con Napoli per il Milan – Che sorpresa!

Le stranezze dell'arbitraggio nel calcio: quando un rigore fa...
PUBBLICITA

The Telegraph – Garnacho preferisce il Chelsea al Napoli: il motivo

Il Chelsea è pronto a scendere in campo per Alejandro Garnacho, talentuoso esterno del Manchester United. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese ‘The Telegraph’, i Blues potrebbero avere via libera per assicurarsi l’argentino, vista l’attuale attenzione del Napoli verso altri obiettivi di mercato.

Focus su Garnacho

Il Chelsea ha già mosso i primi passi, avviando contatti preliminari per verificare la possibilità di ingaggio di Garnacho. Nonostante alcuni dubbi iniziali sul temperamento del giocatore, la dirigenza è decisa a formalizzare il proprio interesse nelle prossime ore. Il Manchester United rimane fermo nella sua valutazione, che supera i 50 milioni di sterline, e non è disposto a includere contropartite tecniche non gradite al club. Intanto, cresce la sensazione che Garnacho possa realmente lasciare Old Trafford.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Concorso Napoli

Inizialmente tra i club in corsa, il Napoli sembra ora aver cambiato obiettivo, concentrandosi su Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Qualora il club partenopeo riuscisse a completare l’affare per l’attaccante tedesco, la strada si spianerebbe ulteriormente per il Chelsea, il quale resterebbe l’unico a contendersi Garnacho.

Opzioni Alternative

Il Chelsea valuta anche profili alternativi nel caso in cui le trattative per Garnacho dovessero naufragare a causa di divergenze economiche. Tra i nomi sul taccuino ci sono Jamie Bynoe-Gittens del Borussia Dortmund e Mathys Tel del Bayern Monaco. Da notare che, tra le due pretendenti, Garnacho ‘sembrerebbe preferire un trasferimento allo Stamford Bridge’, attratto anche dalla presenza del connazionale Enzo Fernández. L’operazione rientra nella strategia del Chelsea volta a potenziare il reparto offensivo, in particolare lungo la fascia sinistra.

Fonte Verificata

Ultim'ora
20 Ottobre 2025 - 01:04 — Ultima alle 01:04
  1. Oggi
  2. Ieri