lunedì, Maggio 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Thiago Motta: Dario Canovi rivela la visione lungimirante di De Laurentiis

Dario Canovi, l’agente di Thiago Motta, ha rilasciato delle dichiarazioni su Radio Marte durante la trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’, parlando del suo assistito. Ha sottolineato il fatto che De Laurentiis aveva visto giusto su Thiago Motta e che la squadra del Bologna l’anno scorso ha chiuso il campionato con 54 punti. Quest’anno, la squadra è più forte grazie ad un ulteriore anno di lavoro, permettendo ai giocatori di maturare e apprendere meglio il gioco proposto da Thiago.

Il successo del Bologna sotto la guida di Thiago Motta

Canovi ha elogiato il lavoro svolto da Thiago Motta con il Bologna, definendo la sua gestione come esemplare. I giocatori della squadra mostrano un comportamento fantastico in campo, giocando con determinazione e credendo pienamente nel lavoro del loro allenatore. Thiago Motta ha instaurato una filosofia di gioco che viene seguita con impegno e passione da parte di tutti i membri della squadra.

La crescita e la maturazione dei giocatori

Grazie al lavoro di Thiago Motta, molti giocatori del Bologna hanno avuto la possibilità di maturare e migliorare le proprie capacità calcistiche. L’allenatore ha saputo valorizzare le qualità dei singoli giocatori, permettendo loro di esprimersi al meglio e di contribuire positivamente alla crescita della squadra. Con un anno in più di lavoro e di esperienza, i giocatori hanno assimilato meglio il gioco proposto da Thiago Motta, mostrando un grande attaccamento alla maglia e una determinazione verso gli obiettivi da raggiungere.

La fiducia nella filosofia di gioco di Thiago Motta

Canovi ha sottolineato come i giocatori del Bologna credano ciecamente nella filosofia di gioco di Thiago Motta. Questo ha contribuito a creare un ambiente positivo e coeso all’interno della squadra, permettendo di ottenere risultati importanti e di competere al meglio in ogni partita. La fiducia reciproca tra allenatore e giocatori è stata fondamentale per il successo ottenuto dal Bologna sotto la guida di Thiago Motta.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche