lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Thiago Motta lascia il Bologna: lettera d’addio ai tifosi

Thiago Motta ha detto ufficialmente addio al Bologna con una lettera molto sentita affidata all’Ansa: “Grazie, mi avete reso un uomo felice”.

Thiago Motta non è più l’allenatore del Bologna e, ora, sembra essere destinato a una nuova avventura sulla panchina della Juventus. Tuttavia, prima di intraprendere questo nuovo capitolo, l’italo-brasiliano ha voluto salutare Bologna con una lettera emozionante inviata all’Ansa: “Grazie a Bologna, mi hai reso un uomo fiero e felice. In questi due anni, abbiamo vissuto insieme un ciclo di grande crescita per tutti, per me, per i ragazzi e anche per la società. Sono fiero di aver portato il Bologna in Champions League”, ha affermato.

Una nuova avventura alla Juventus

PUBBLICITA

Con il termine del suo ciclo al Bologna, Thiago Motta è pronto a iniziare una nuova sfida. Tutto lascia presagire che il suo prossimo incarico sarà sulla panchina della Juventus. Una sfida importante, visto il prestigio e la storia del club torinese. Motta porterà con sé l’esperienza acquisita durante gli anni a Bologna, dove ha dimostrato di essere un allenatore capace di ottenere risultati significativi.

Il periodo al Bologna

Durante i due anni trascorsi a Bologna, Thiago Motta ha guidato la squadra verso traguardi importanti, culminati con la qualificazione in Champions League. Questo risultato non solo ha reso fiera la società e i tifosi, ma ha anche messo in luce le capacità manageriali del tecnico italo-brasiliano. La lettera di addio inviata all’Ansa riflette la gratitudine e l’affetto che Motta nutre per la città di Bologna e per tutti i suoi tifosi.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI