venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

I partenopei puntano su Marcos Leonardo per rimpiazzare Lucca: trattative in corso

#ForzaNapoli, Adani ci accende il mercato! L'ex difensore...

Il Napoli può incassare alla grande con Hojlund, mentre Lang saluta al 60%

L'esperto siciliano parla della strategia del Napoli e del...

Tra Inter, Napoli e Milan chi porta a casa lo scudetto? Le percentuali di Sabatini e il nostro sogno azzurro

#ForzaNapoli, Sabatini lancia la sua profezia sullo scudetto e...

Quello di Hojlund annullato per polso, mentre il rigore a Rrahmani è confermato dalle regole

Arbitri contro il Napoli? De Marco finalmente parla! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Thiago Motta saluta la Juve: “Momenti intensi, grazie a club e giocatori”

(ANSA) – ROMA, 24 MAR – Nella giornata di ieri la Juventus ha ufficializzato l’esonero di Thiago Motta.

Motta, che ha vissuto un’esperienza intensa sulla panchina bianconera, ha espresso gratitudine attraverso l’ANSA: “Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno”. Un passaggio che descrive la passione e l’impegno dedicati dal tecnico italo-brasiliano durante il suo mandato.

Subito dopo l’annuncio ufficiale, Motta ha voluto ringraziare la proprietà del club per l’opportunità concessagli: “Ringrazio la proprietà – aggiunge Thiago Motta – per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l’impegno profusi fin dal primo giorno insieme”. Con tali parole, il tecnico ha voluto esprimere riconoscenza a tutto l’ambiente bianconero, inclusi i tifosi a cui ha augurato il meglio per il futuro della Juventus.

Il suo addio arriva in un periodo di transizione per la squadra, che dovrà ora affrontare nuove sfide senza la sua guida tecnica.

Juve, il saluto di Thiago Motta: “Momenti intensi, ringrazio club e giocatori’


(ANSA) – ROMA, 24 MAR – “Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno”. Cosi’ Thiago Motta, in una dichiarazione all’ANSA, chiude la sua esperienza alla Juve dopo l’esonero deciso ieri dal lcub bianconero. “Ringrazio la proprietà – aggiunge Thiago Motta – per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l’impegno profusi fin dal primo giorno insieme. Auguro ai tifosi e alla Juventus il meglio…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale