sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Sosa snobba la Roma: “Scudetto meglio al Napoli o Inter, non a quei presuntuosi”

Ruben Sosa e la sua preferenza per lo Scudetto:...

Conte, frase storta dopo Bologna. Ma contro Qarabag, ha giocato da campione!

Enrico Fedele e il momento della squadra di Conte:...

Napoli ci prova con Pellegrini: Roma costretta a cedere a gennaio. Che figura da provinciale!

Napoli su Pellegrini: Sogniamo un colpo da capogiro per...
PUBBLICITA

Thiaw del Milan: il rinvio della partita con il Bologna è considerato una situazione strana, questa sera si prevede un incontro molto fisico.

Nel pre-partita di Milan-Napoli, il difensore rossonero Malick Thiaw ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. “Sarà una sfida interessante contro una squadra forte come il Napoli. Vogliamo mettere in campo una prestazione solida difensivamente e cercare di sfruttare le nostre occasioni per portare a casa un buon risultato.”

Preparazione alla sfida

Il giovane difensore ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione e di seguire le indicazioni del mister: “Ogni giocatore nelle ultime settimane si è impegnato al massimo per prepararsi a questa partita. Sappiamo l’importanza di una buona difesa contro avversari molto abili tecnicamente.”

Punto chiave del match

Thiaw ha evidenziato che la chiave della partita sarà l’intensità: “Dobbiamo essere aggressivi e giocare con grande intensità. Faremo di tutto per bloccare le loro azioni e costringerli a commettere errori.”

L’approccio all’incontro

Infine, Malick Thiaw ha espresso fiducia nelle possibilità della sua squadra per ottenere un buon risultato: “Siamo pronti e determinati. Tutti nel team sono consapevoli dell’importanza di questa gara e abbiamo fiducia nelle nostre capacità. Tutti i tifosi milanisti possono contare su di noi per dare il massimo sul campo.”

Fonte Verificata