Buone notizie per l’Inter e per Inzaghi in vista della cruciale sfida contro l’Inter di sabato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il recupero di ‘Thuram’ apporta nuove speranze. Oggi, l’attaccante tornerà a pieno regime negli allenamenti di gruppo e sembra pronto a prenotare una maglia per il Maradona accanto a ‘Lautaro’.
Il ritorno di Calhanoglu
Non c’è solo ‘Thuram’ a dare fiducia alla squadra di ‘Inzaghi’. Il tecnico punta anche sul ritorno del "vero" ‘Calhanoglu’. Dopo un periodo difficile, il regista sembra aver superato il momento buio, come dimostrato dai positivi spezzoni di gara contro ‘Genoa’ e ‘Lazio’. Il recupero del turco è stato attentamente calibrato da ‘Inzaghi’, come…
La squadra sembra pronta ad affrontare la competizione al top della condizione fisica, e la presenza di Thuram e Calhanoglu potrebbe rivelarsi fondamentale per il risultato della partita.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
E ora il Napoli si fionda su Mainoo per De Bruyne infortunato? Marchetti non ci sta!
Napoli contro Bergonzi: Sempre pronti a contestare, che noia per il calcio!
Altro scandalo arbitrale: invece di un rigore al Napoli, l’arbitro ha aiutato l’Inter? Che farsa!
De Bruyne out? Areniello: “Il belga ha già fissato la data del ritorno”. Che fretta, speriamo non freghi tutti!
L’annuncio da Milano: “Thuram recupera e al Maradona ci sarà”
Buone notizie per l’Inter e per Inzaghi in vista della sfida di sabato contro l’Inter: il recupero di Thuram. Ne parla La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Oggi l’attaccante tornerà ad allenarsi in gruppo a pieno regime e prenota una maglia per il Maradona accanto a Lautaro.
Non solo Thuram. Inzaghi, per sabato, conta di rivedere anche il “vero” Calhanoglu. Il regista ha sofferto, si legge sul quotidiano di oggi, ma il periodo buio è alle spalle, almeno questo hanno raccontato i due buoni spezzoni di gara contro Genoa e Lazio. Inzaghi ha calibrato il recupero del turco, come…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

