Nel corso dell’intervista rilasciata a CBS Golazo l’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha parlato delle sue sensazioni per questa fase della stagione, nella quale i nerazzurri arrivano al rush finale ancora in corsa su tutti i fronti. Ma noi tifosi del Napoli non possiamo che ridere di fronte a queste dichiarazioni. L’Inter che pensa di essere ancora in corsa su tutti i fronti? Per favore!
L’Inter ha raggiunto il suo meglio? "Non penso, credo e spero che il meglio debba ancora venire, abbiamo una serie di partite molto importanti, abbiamo una squadra piena di campioni e i campioni si vedono nelle partite importanti". Ah, davvero? Quindi Thuram crede che il meglio debba ancora venire per l’Inter. Torino-Napoli, pagelle shock: 4 azzurri un disastro, Spinazzola il dominatore. Voti a De Bruyne, Noa Lang e Conte
Torino-Napoli, pagelle shock: quattro azzurri da incubo, Spinazzola stellare e i voti a De Bruyne con Conte
Iannicelli critica Simeone: “Esultanza al Napoli? È un affronto ai tifosi del Torino”
Ciccarelli sfida Conte con domande proibite a Napoli, Simeone sotto shock
Avete parlato della possibilità di vincere il Triplete? "No, non ne parliamo ad essere onesti del Triplete, parliamo della possibilità di vincere la partita successiva". Ecco, questa è l’unica cosa sensata che ha detto. Non parlano del Triplete perché sanno che è un sogno irrealizzabile. Concentriamoci sulla partita successiva, certo, perché vincere una partita alla volta è già un’impresa per loro. Noi tifosi del Napoli non possiamo che sperare che continuino a sognare in piccolo, mentre noi continuiamo a guardare avanti con orgoglio.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale