Fuorigrotta si prepara: chiusura dello svincolo della Tangenziale questa sera dalle 21,30, caos in arrivo per chi non ha alternative! #Napoli #Tangenziale #Traffico
A partire dalle ore 21,30 di questa sera, lo svincolo di Fuorigrotta della Tangenziale di Napoli sarà chiuso al traffico veicolare. Una notizia che certi automobilisti incalliti non riceveranno esattamente con un sorriso, visto che si prospettano lunghe attese e deviazioni forzate.
L’edizione online del Mattino non lascia spazio a dubbi: chi si muove in questa zona dovrà rassegnarsi a fare i conti con i disagi che inevitabilmente derivano da queste chiusure in orari “strategici”. Per chi spera in un semplice bypass, la realtà sarà ben diversa.
Se pensate di farvi trovare impreparati, fate bene a cambiare rotta o mettervi comodamente in casa, perché il traffico sarà un vero e proprio incubo per chiunque. Lo svincolo di Fuorigrotta, crocevia fondamentale per la mobilità cittadina, resta off-limits per tutta la notte e chissà per quanto.
Non resta che prendere atto e sperare che i lavori o i motivi per cui si è deciso di bloccare la tangenziale siano almeno più veloci delle lamentele che si sentiranno domani in città.