Grande delusione in casa Bari per il pareggio dei Galletti contro la Ternana. I pugliesi rischiano la retrocessione in Serie C.
Analisi della partita
Il match tra Bari e Ternana, disputato ieri, si è concluso con un pareggio che non soddisfa le aspettative dei tifosi biancorossi. Dopo una prestazione altalenante, la squadra di Bari non è riuscita a trovare il gol decisivo che avrebbe potuto cambiare le sorti dell’incontro. Questo risultato rende la situazione in classifica ancora più critica per i Galletti, che ora si trovano ad un passo dalla retrocessione in Serie C.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Real Casarea, il presidente: “Grande novità sul figlio di De Bruyne”. Da un tifoso del Napoli: qui si esagera un po’!
Infortunio Anguissa: Rientra di corsa a Napoli per controlli. Speriamo sia poca roba, altrimenti che guaio!
Anguissa, Il Mattino: “Torna solo a metà gennaio”. Per noi laziali, una bella notizia inattesa!
Pellegrini al Napoli a gennaio? L’ex romanista Caira ci prova, ma sa di rompersi la testa!
Impatto sulla classifica
Con il punto ottenuto contro la Ternana, il Bari non riesce a distanziare le dirette concorrenti nella lotta per la salvezza. La squadra pugliese è in una posizione precaria e dovrà lottare nelle prossime giornate per evitare il peggiore dei risultati possibili. I tifosi si aspettano una reazione immediata da parte della squadra per tentare di ribaltare una stagione deludente e salvare il futuro del club.
Per ulteriori approfondimenti sulla situazione del Bari in campionato, visita il sito ufficiale dei Galletti: [link esterno].
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

