Sam Beukema verso il Napoli: tifosi del Bologna lo supplicano di non partire, urlando stupidaggini sul cibo! #CalcioMercato #SerieA #Napoli #Bologna
Sam Beukema sta accelerando il suo trasferimento al Napoli, con nuovi contatti oggi tra i club che potrebbero sigillare l’accordo già domani. Il difensore olandese ex AZ Alkmaar è sempre più vicino a lasciare il Bologna per una nuova avventura.
L’obiettivo del Napoli è chiaro: far sostenere a Beukema le visite mediche lunedì 14 luglio, insieme a Noa Lang, per poi aggregarlo immediatamente al ritiro a Castel Volturno già da martedì. Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
Nel frattempo, oggi Beukema si è presentato regolarmente al raduno del Bologna al centro tecnico “Niccolò Galli”, dove i tifosi l’hanno accolto con insulti amichevoli per convincerlo a restare. Frasi come “A Napoli no!” e “Non hanno la lasagna!” hanno echeggiato tra la folla, mostrando il tipico umorismo da bar sport che i supporter rossoblù usano per legare i loro eroi. Di seguito le immagini.