Sam Beukema verso il Napoli: tifosi del Bologna lo supplicano di non partire, urlando stupidaggini sul cibo! #CalcioMercato #SerieA #Napoli #Bologna
Sam Beukema sta accelerando il suo trasferimento al Napoli, con nuovi contatti oggi tra i club che potrebbero sigillare l’accordo già domani. Il difensore olandese ex AZ Alkmaar è sempre più vicino a lasciare il Bologna per una nuova avventura.
L’obiettivo del Napoli è chiaro: far sostenere a Beukema le visite mediche lunedì 14 luglio, insieme a Noa Lang, per poi aggregarlo immediatamente al ritiro a Castel Volturno già da martedì. Ceccarini avverte: Napoli corre per Mainoo, ma occhio a Pellegrini e quel botto dal Real. Che illusione!
L’Argentina di Messi contro l’Angola: quanta grana hanno sganciato gli africani? Roba che fa girare la testa!
Napoli-Como, Conte non scorda il pasticcio di un anno fa e identifica il vero pericolo in agguato!
Rivoluzione alla Juve: il primo rinforzo per Spalletti arriva dal Genoa? Da napoletano, mi sa che stanno solo copiando idee!
Nel frattempo, oggi Beukema si è presentato regolarmente al raduno del Bologna al centro tecnico “Niccolò Galli”, dove i tifosi l’hanno accolto con insulti amichevoli per convincerlo a restare. Frasi come “A Napoli no!” e “Non hanno la lasagna!” hanno echeggiato tra la folla, mostrando il tipico umorismo da bar sport che i supporter rossoblù usano per legare i loro eroi. Di seguito le immagini.

