Dopo la sconfitta del Napoli contro la Fiorentina, i tifosi presenti in tribuna hanno espresso la loro delusione nei confronti di Rudi Garcia. Dai fischi alle urla di “Garcia vattene!”, i tifosi hanno manifestato il loro disappunto nei confronti del tecnico francese.
Dopo il fischio finale, Garcia ha preferito evitare il confronto diretto con i tifosi e si è diretto nello spogliatoio, dove ha parlato con i suoi calciatori. Nonostante ciò, è evidente che il tecnico era agitato e deluso dalla situazione. Donadoni svela il suo sogno: più squadre in corsa per lo scudetto, così il campionato resta avvincente fino all’ultimo respiro
Juanlu-Napoli: la verità sulla trattativa col Siviglia e il giorno in cui tutto è andato a rotoli
Sen. Cantalamessa: “Blocco trasferte? Parliamo di passione, non di razzismo”
Specchia: “Lang? L’abbiamo visto al PSV. Ecco perché resta in panchina più che in campo”
In conferenza stampa, Garcia ha riconosciuto che i tifosi avevano ragione di essere delusi dalla prestazione della squadra. Ha ammesso che perdere una partita così importante in casa è motivo di frustrazione per tutti. Garcia ha dichiarato: “Proveremo a vincere a Verona. Non siamo stati in grado di fare una striscia di tre vittorie”.
La reazione dei tifosi del Napoli è una dimostrazione della loro passione e dell’esigenza di ottenere risultati positivi. Speriamo che la squadra possa reagire positivamente a questa critica e tornare a ottenere buoni risultati nelle prossime partite.