martedì, Luglio 23, 2024

Tifosi del Napoli critici nei confronti dell’agente di Osimhen: una possibile operazione per farlo andare via dal Napoli

Gli appassionati tifosi del Napoli stanno esprimendo forti critiche sui social nei confronti dell’agente di Victor Osimhen, in seguito alle sue dichiarazioni piuttosto dure. Tuttavia, molti di loro sono convinti che dietro a questo duro messaggio ci possa essere un piano ben più intricato per allontanare il calciatore dalla squadra partenopea. A meno di 24 ore dalla gara contro l’Udinese, questa situazione di tensione rischia di complicare ancora di più la vita di Rudi Garcia e dello spogliatoio del Napoli, creando una difficoltà da gestire.

PUBBLICITA

Le reazioni dei tifosi azzurri sui social sono state molto forti, con tanti commenti che esprimono il disappunto nei confronti dell’agente di Osimhen e il suo comportamento considerato irrispettoso nei confronti del Napoli. Alcuni tifosi suggeriscono che se il calciatore non desidera giocare, può rimanere in panchina, mentre altri lo esortano a non tradire la squadra. Inoltre, c’è chi accusa l’agente di utilizzare come scusa il razzismo per liberare il calciatore a costo zero dal contratto con il Napoli. In generale, questo episodio alimenta ancora di più le critiche nei confronti dell’operato della società partenopea, che viene giudicata in modo molto negativo dai tifosi.

Fonte



Leggi anche