[insta_stories]
giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Stankovic non ci sta: “Giornalista, spari solo cazzate”! Spartak in piena rivolta

Che sfogo rovente per l'ex interista: un botta e...

Manna spinge forte: Atta convince tutti al Napoli. Mainoo e Pellegrini nel mirino, chissà se bastano!

Napoli alla caccia di rinforzi: Manna prepara il colpo...

Napoli caccia svincolati? Scegliere tra scarti: Pjanic no grazie, forse solo un nome degno.

#Napoli, Bakayoko? No, grazie! Meglio evitare il déjà-vu e...

Anguissa ko, il Napoli corre ai ripari: due nomi per tappare la falla?

Doppio rinforzo per il Napoli: l'emergenza a centrocampo chiede...
PUBBLICITA

Tifosi del Napoli delusi dalla prestazione della squadra contro la Fiorentina

La squadra del Napoli sta attraversando un momento difficile, perdendo in casa contro la Fiorentina e allontanandosi dalla vetta della classifica, dove si trova il Milan con 21 punti. I tifosi sono delusi da questa prestazione e sperano che la squadra rimanga nella zona Champions per tutta la stagione. Nonostante ciò, alcuni tifosi esprimono anche critiche verso l’allenatore Rudi Garcia e alcuni calciatori come Meret e Osimhen. C’è anche chi critica la scelta del presidente De Laurentiis nell’assunzione del tecnico.

La partita contro la Fiorentina ha visto momenti di disapprovazione da parte dei calciatori stessi. Ad esempio, Politano ha fatto un gesto di disapprovazione al momento del cambio nella ripresa. Questo gesto si aggiunge a quelli di Kvaratskhelia e Osimhen, che sono finiti nella lista dei “cattivi”.

Un tifoso del Napoli ha criticato il portiere Meret, definendolo “un portiere poco sopra la media”. Ha notato che ogni tiro sembra un patema d’animo e che ha commesso un errore sul gol della Fiorentina. Anche Osimhen è stato criticato per aver sbagliato un gol sull’1-1. I tifosi si aspettano che sia più decisivo come lo scorso anno e si chiedono se sia colpa degli schemi di Garcia o dei pensieri legati al rinnovo del contratto.

Infine, c’è chi critica la scelta dell’allenatore Rudi Garcia da parte del presidente De Laurentiis. Alcuni tifosi ritengono che sia necessario un allenatore più ambizioso e aggiornato, e non un tecnico che è stato licenziato dagli Arabi. Queste critiche mettono in discussione la strategia di gestione del club e la scelta dei suoi leader.