Tifosi del Napoli in delirio per Manchester: l’esordio in Champions è SOLD OUT! #ForzaNapoli #ChampionsLeague #UCL
I fan del Napoli sono pronti a invadere Manchester per l’esordio in Champions League, anche se solo i fortunati con i biglietti ce la faranno, considerando la solita ressa per questi eventi. Quei pazzi supporter non badano a spese, purché possano urlare e sventolare bandiere in un settore limitato dalla capienza.
Come riportato da un focus approfondito, “Da ieri pomeriggio fino alle 13 di venerdì la prevendita è riservata ai possessori della Fan Stadium Card del Napoli. Qualora ci fosse ancora disponibilità, comincerebbe poi la vendita libera. Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Insomma, con i biglietti che volano via come noccioline e prezzi che fanno storcere il naso, l’atmosfera promette scintille: i tifosi del Napoli non si faranno mancare lo spettacolo, soprattutto con un ritorno come quello di De Bruyne che rischia di rubare la scena. Non c’è da stupirsi se sarà un debutto memorabile, tra follia e passione calcistica pura.