lunedì, Novembre 25, 2024

Tifosi del Napoli in rivolta: ‘Ha giocato alla grande e noi lo mandiamo via’

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I tifosi del Napoli, attraverso i social media, hanno espresso le loro perplessità su una recente operazione di mercato del club di Aurelio De Laurentiis.

PUBBLICITA

Il Futuro di Antonio Conte a Napoli

Antonio Conte ha avuto l’opportunità di conoscere da vicino i calciatori del suo organico. Ora il tecnico è chiamato a prendere delle decisioni importanti, stabilendo chi potrà continuare la sua avventura a Napoli e chi invece dovrà fare le valigie. Tra queste decisioni, il rapporto tra Gianluca Gaetano e il sodalizio campano potrebbe concludersi a breve. Lo stesso procuratore del calciatore, Mario Giuffredi, ha fatto chiaramente capire che la scelta del leccese è ormai presa: non c’è spazio per l’ex Cremonese all’interno del suo organico.

Le Reazioni dei Tifosi

Tuttavia, non sono pochi i tifosi del Napoli che avrebbero auspicato la permanenza di Gaetano anche nella prossima stagione. Alcuni dei messaggi che si possono leggere sui social media includono: "Ha giocato alla grande a Cagliari e noi lo abbiamo ormai ceduto"; "Perché non puntare su Gaetano?"; "Gaetano ha dimostrato di essere all’altezza del Napoli"; "Massima fiducia in Antonio Conte, lui sa quello che fa. Ma la scelta di mandare via Gianluca Gaetano mi convince poco".

Visualizza altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento