I tifosi del Torino sono furiosi dopo la batosta al Maradona! #Torino #Napoli #SerieA #CalcioSenzaPietà
I supporter granata non ci stanno e stanno sfogando la loro rabbia online, dopo aver visto la squadra crollare miseramente contro il Napoli in quel che è stato un pomeriggio da incubo al Diego Armando Maradona. Diciamocelo, questi tifosi sono sempre lì a lamentarsi, come se non sapessero che nel calcio si vince o si perde – e stavolta, beh, hanno perso in grande stile, facendosi umiliare in casa altrui.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ilicic ammette: “Affare con Napoli quasi fatto, poi il flop”
Zazzaroni in delirio per il fenomeno sportivo: “Da anni non si vede così forte!”. Cruciani: “Giornali solo per vendere”
Balotelli: “So perché mi hanno escluso dalla Nazionale, e c’entra Cassano”
Al-Hilal offre 400 milioni per Yamal, Criscitiello: “Questi ragazzini milionari con la fidanzatina”
Ma andiamo oltre le solite lamentele: la delusione è palpabile, e non c’è da stupirsi se qualcuno sta già puntando il dito contro la squadra, accusandola di essere troppo "soft" contro le big. I granata, che speravano in un exploit, si sono ritrovati con un pugno di mosche, e ora dovranno ingoiare il rospo e rimettersi in riga per non finire a fare da zerbini per il resto della stagione.
Alla fine, è il calcio: un gioco brutale dove i deboli pagano pegno. I tifosi del Torino faranno bene a stringere i denti e prepararsi per le prossime sfide, perché nel mondo del pallone, le scuse non valgono un fico secco.