sabato, Febbraio 21, 2026

Da non perdere

Inter trionfa a Lecce: vantaggio di 10 punti sul Milan e 14 sul Napoli per Chivu

Napoli resta l'unica a fermare l'Inter! Il cuore azzurro...

Il segreto di Napoli: l’ex vice di Conte svela il talento che unisce i giocatori della squadra

Il mistero di Toma svelato! Allenamenti e passione: una...

Un viaggio tra scoperte: il super talento di Marino dall’esperienza al Napoli all’Atalanta

#TalentiInMovimento: La Storia di un Campione Attraverso le Frontiere...
PUBBLICITA

Tifosi della Salernitana indignati dopo la partita contro il Napoli

I tifosi della Salernitana sono legittimamente delusi per il risultato della partita contro il Napoli. Nonostante l’atteggiamento aggressivo della squadra allenata da Pippo Inzaghi, i granata non sono mai riusciti a mettere in pericolo la porta difesa da Alex Meret.

Il Napoli ha vinto il match con un punteggio di 0-2, ma il risultato finale non racconta la storia della partita. I partenopei hanno avuto diverse occasioni per segnare, ma non le hanno sfruttate al meglio. Questo ha lasciato i tifosi del club guidato da Danilo Iervolino molto preoccupati.

Le reazioni dei tifosi sul web sono state molto forti. Alcuni commenti riguardavano l’assenza di tiri verso la porta avversaria: “Che vergogna, nemmeno un tiro in porta. Non ci salveremo mai”; “Il Napoli è forte, ma non si può giocare in questo modo, senza mai tirare in porta”. Altri erano delusi dalle prestazioni della squadra: “Abbiamo fatto davvero malissimo”; “Me la prendo con tutti, da De Sanctis a Iervolino passando per i calciatori”. C’erano anche commenti più critici, definendo la situazione uno scempio e dichiarando che la squadra non sarebbe degna di partecipare al campionato di Serie B.

I tifosi della Salernitana sono giustificatamente delusi da questa partita e ora la squadra dovrà cercare di migliorare per il prossimo match. La stagione è ancora lunga e ci saranno altre opportunità per dimostrarsi all’altezza.