Sam Beukema Vicinissimo al Napoli: Contatti con Bologna e Visite Mediche in Vista! #Napoli #Calcio #Transfer
Sam Beukema sta scaldando i motori per trasferirsi al Napoli, con i negoziati che procedono a tutta birra. I contatti con il Bologna si sono intensificati ieri, e sembra che la fumata bianca possa arrivare già oggi, come capita quando i club non perdono tempo in chiacchiere inutili.
L’obiettivo del Napoli è chiaro e diretto: far sostenere a Beukema le visite mediche lunedì 14 luglio, insieme a Noa Lang, per poi buttarlo subito nel calderone del ritiro a Castel Volturno già da martedì. Niente cazzeggiare, insomma, si passa ai fatti sul campo.
Intanto, ieri il difensore olandese si è presentato al raduno del Bologna, ma l’accoglienza è stata tutt’altro che calorosa, con i tifosi che hanno sfogato la loro rabbia tra fischi e insulti da quattro soldi. “All’esterno del Galli aleggia il fantasma di Beukema, promesso sposo del Napoli: c’è chi si chiede se sia entrato da un cancello posteriore e chi pensa sia entrato nascosto in un’auto con i vetri oscurati. In realtà intorno alle 20 si presenta in compagnia di Ferguson. « Traditore » , gli urla qualcuno, altri lo insultano. Ma c’è anche chi va oltre. Lui si ferma per qualche selfie con i bambini e si limita a un « dai, raga » condito da un sorriso”. Insomma, un bel casino, ma Beukema ha gestito la situazione con un sorriso, dimostrando che in questo mondo del calcio, i traditori di oggi sono gli eroi di domani.