Seguici
Notizie live
Caricamento...

Il coro dei tifosi del Napoli all’Olimpico: “Fanc… lo scudetto, meritiamo rispetto”

Pubblicità
I tifosi del Napoli: “Vogliamo rispetto, non solo lo scudetto”

Al termine della partita tra Torino e Napoli, i tifosi napoletani presenti allo stadio Olimpico Grande Torino hanno manifestato tutta la loro delusione per l’ennesimo durissimo ko e il momento difficile che la squadra partenopea, campione d’Italia in carica, sta attraversando in questa fase.

Dopo il terzo gol del Torino, realizzato da Buongiorno di testa su corner dopo il raddoppio di Vlasic che aveva fatto seguito all’espulsione di Mazzocchi, è sorto un coro eloquente dal settore ospiti che riflette la situazione attuale del Napoli: “Vaff… lo scudetto, meritiamo più rispetto”.

Il Napoli si trova in ritardo di 5 punti dalla zona Champions alla fine del girone d’andata e a ben 20 punti dal primo posto occupato dall’Inter. La squadra azzurra ha ottenuto solo 7 punti nelle ultime 7 partite di campionato e ha subito 4 sconfitte. Mazzarri, squalificato e relegato in tribuna, ha osservato impotente la situazione della squadra.

Pubblicità

Fonte: Areanapoli

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.