domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Cheddira in campo contro l’Inter: il commento di Serena su una simulazione controversa

Cheddira, protagonisti e polemiche: Lecce-Inter si accende! #ForzaLecce #SerieATime In...

Zazzaroni sorpreso: “Incredibile, sono i due protagonisti della settimana”. Caressa si unisce alla discussione.

#SerieA #EmozioniSenzaFine Il cuore del calcio e le polemiche...

Inter in corsa per lo scudetto: Chivu svela il recupero di due giocatori chiave

Vittoria e sorrisi in casa Inter: il momento magico...
PUBBLICITA

Tifosi Napoli senza biglietto: Barcellona in allerta

La città di Barcellona è in allarme per l’arrivo di circa quattromila tifosi del Napoli senza un biglietto valido per la partita. La situazione ricorda quanto accaduto due anni fa con l’Eintracht Francoforte, quando lo stadio fu invaso da un gran numero di tifosi tedeschi che avevano ottenuto i biglietti tramite canali non ufficiali.

Il Barcellona non vuole rivivere quella situazione e teme che si possa ripetere un’analoga invasione di tifosi partenopei. Nonostante siano stati venduti 2600 biglietti per i tifosi del Napoli, si stima che più di quattromila potrebbero arrivare in città alla ricerca di un modo per accedere allo stadio nonostante non abbiano un biglietto per la partita.

A questa numerosa delegazione di tifosi si aggiunge anche la vasta comunità napoletana residente a Barcellona, stimata intorno alle 17.000 persone, molte delle quali desiderose di partecipare all’evento sportivo. In totale, si prevede la presenza di oltre 20mila napoletani in città in occasione della partita.