lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tifosi Napoli senza biglietto: Barcellona in allerta

La città di Barcellona è in allarme per l’arrivo di circa quattromila tifosi del Napoli senza un biglietto valido per la partita. La situazione ricorda quanto accaduto due anni fa con l’Eintracht Francoforte, quando lo stadio fu invaso da un gran numero di tifosi tedeschi che avevano ottenuto i biglietti tramite canali non ufficiali.

Il Barcellona non vuole rivivere quella situazione e teme che si possa ripetere un’analoga invasione di tifosi partenopei. Nonostante siano stati venduti 2600 biglietti per i tifosi del Napoli, si stima che più di quattromila potrebbero arrivare in città alla ricerca di un modo per accedere allo stadio nonostante non abbiano un biglietto per la partita.

A questa numerosa delegazione di tifosi si aggiunge anche la vasta comunità napoletana residente a Barcellona, stimata intorno alle 17.000 persone, molte delle quali desiderose di partecipare all’evento sportivo. In totale, si prevede la presenza di oltre 20mila napoletani in città in occasione della partita.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS