Tifosi del Napoli in delirio per Noa Lang: Il ritiro estivo scalda i cuori (e forse qualche birra in più)! #NapoliMania #CalcioPazzo #DimaroFollia
A Dimaro, i tifosi del Napoli stanno dando spettacolo per l’arrivo dei nuovi arrivati, trasformando il ritiro estivo in una vera festa del calcio. Tifosi in visibilio per Noa Lang e il resto della squadra, che si è presentata pronta per la stagione, con i supporter che non perdono occasione per urlare e sventolare bandiere come se fosse già una finale di Champions.
L’atmosfera è elettrica, con i fan che si accalcano come branchi affamati, pronti a canonizzare Lang come il prossimo eroe del gol. Arrivati da poco alla sede, i giocatori hanno dovuto navigare tra selfie e abbracci un po’ troppo entusiasti – perché, diciamocelo, in Italia il calcio è una scusa per un po’ di sano caos.
Mentre la squadra si prepara al lavoro duro, i tifosi continuano a infiammare l’aria con cori e petardi, ricordandoci che il calcio non è solo sport: è una passione che sfiora l’ossessione, e forse è proprio questo il bello di questo gioco selvaggio.