Importante summit di calciomercato tra l’agente di Giovanni Di Lorenzo e la dirigenza del Napoli. Presente anche Aurelio De Laurentiis.
Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha più volte ribadito la volontà dell’esterno destro di lasciare il Napoli. Tuttavia, la società ha chiarito l’incedibilità del calciatore della Nazionale. Anche Antonio Conte considera il capitano un elemento imprescindibile per la sua squadra. Le parti devono quindi arrivare a un accordo che possa soddisfare tutte le parti coinvolte. Il club campano non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore e men che meno alla Juventus, una delle rivali dei campani.
La posizione del Napoli
La dirigenza del Napoli, capitanata da Aurelio De Laurentiis, ha preso una posizione ferma riguardo la cessione di Giovanni Di Lorenzo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Il Napoli crolla sotto i sei gol del PSV: Ira di Juan Jesus e la reazione di Conte
McTominay brilla con doppietta da eroe, mentre Napoli crolla senza scuse
Lucca espulso per malinteso con l’arbitro: “Non ce l’avevo con te” è arrivato troppo tardi
Conte in crisi: triplo cambio disperato, fuori Spinazzola!
Il ruolo di Antonio Conte
Antonio Conte, dal canto suo, considera Giovanni Di Lorenzo un giocatore chiave per la sua formazione. Il tecnico ha espresso chiaramente alla dirigenza la necessità di mantenere in rosa il terzino destro, ritenendolo fondamentale per le ambizioni della squadra. Il desiderio di Conte di trattenere Di Lorenzo rende il compito di trovare una soluzione condivisa ancora più complesso.
Condividi questo contenuto Hai già espresso il tuo parere
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale