domenica, Novembre 2, 2025

Da non perdere

Napoli-Como, pagelle: Vanja ruba la scena, sfortuna infinita, ma tre segnali positivi per Conte sul campo!

#ForzaNapoliSempre, ma che pareggio bruciante al Maradona! Gli azzurri...

Lukaku quando rientra? Conte butta lì le novità, ma noi napoletani aspettiamo fatti!

#ForzaNapoli, l'assenza del nostro bomber è un colpo al...
PUBBLICITA

Tifoso Lazio: “Napoli in affanno, ma Como è una sorpresa vera. Milinkovic e quel rigore? Un bel pasticcio!”

Il parere di Ciro Ferrara sul pareggio al Maradona: un ex azzurro che ci fa riflettere! #ForzaNapoli #CalcioNapoliEtern

Ciro Ferrara, un’icona del calcio che ha indossato con orgoglio le casacche di Napoli e Juventus, non è rimasto in silenzio dopo il pareggio casalingo della nostra squadra al Maradona. Come tifoso del Napoli, mi brucia ancora il cuore pensare a quella partita: quante occasioni sprecate sotto il sole di Fuorigrotta, con il pubblico che urlava e incitava come solo noi partenopei sappiamo fare! Ferrara, che conosce bene le emozioni di questo stadio, ha espresso il suo punto di vista, e io non posso fare a meno di interpretarlo con la passione che scorre nelle vene di ogni napoletano.

Immaginatevi: un pareggio che sa di occasione persa, proprio quando il Napoli aveva bisogno di una vittoria per rilanciarsi. Ferrara, con la sua esperienza, deve aver visto le stesse cose che ho visto io dalla curva: troppa imprecisione, un po’ di confusione in difesa, e quel senso di “potevamo fare di più” che ci lascia con l’amaro in bocca.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Io, da vero tifoso, ci metto del mio: accidenti, quanto ci rode! Il Maradona è il nostro fortino, il tempio dove ogni partita dovrebbe essere una festa, non un rimpianto. Eppure, le parole di Ferrara – che riecheggiano la delusione di chi ha vissuto questi colori – mi spingono a riflettere: forse è un segnale per rialzarci, per mostrare al mondo quella grinta tutta napoletana che non si arrende mai.

In fondo, come dice un vecchio detto da queste parti, “n’ata vota” non è la fine, ma un’opportunità. Il commento di Ferrara non fa altro che accendere quel fuoco dentro di noi, ricordandoci che il Napoli è fatto di cuore e di storia. E io, con il mio spirito partenopeo, continuo a credere: forza ragazzi, trasformiamo questa frustrazione in benzina per le prossime sfide. Il calcio è passione, è Napoli, e noi non ci fermiamo qui.

Ultim'ora
2 Novembre 2025 - 02:27 — Ultima alle 02:27
  1. Oggi