mercoledì, Novembre 13, 2024
PUBBLICITA

Tifoso milanista: ”Ma chi è Lindstrom? Giocherà solo 3 partite”. Le risposte dei napoletani

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le parole di un sostenitore del Milan si sono rapidamente diffuse: “Un calciatore di quella qualità non sarebbe nemmeno titolare contro il Benevento”.

Il Napoli, dopo aver acquisito Natan e Cajuste, ha concluso il terzo affare di mercato: Lindstrom è arrivato dall’Eintracht Francoforte. Questa operazione ha soddisfatto i tifosi del Napoli, ma sembra provocare già malumore tra gli avversari. Un commento di un tifoso milanista sui social media è diventato virale: “Ma chi è questo Lindstrom? Vedo i napoletani così entusiasti per l’acquisto di questo calciatore e non riesco a capire il motivo”.

“Lozano è cento volte più forte di Lindstrom. Non avrebbe neanche la possibilità di sostituire Rebic, ma da dove hanno pescato questo giocatore? Nemmeno nel Benevento avrebbe la possibilità di giocare. Giocherà solo tre partite e poi se ne andrà l’anno prossimo. Complimenti al Napoli: arriverete ultimi”, ha aggiunto il tifoso milanista. Naturalmente, sono arrivate le risposte dai tifosi del Napoli. “Ecco a voi il nuovo Eziolino Capuano. L’allenatore disse che Mertens avrebbe fatto sei partite”; “Pensa al tuo Milan che non sai nulla”; “Un altro Eziolino Capuano”; “Un altro grandissimo esperto…”. Questi sono solo alcuni dei messaggi che si possono leggere sul web.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento