Simone Tiribocchi, ex attaccante conosciuto per essere stato allenato sia da Luciano Spalletti che da Antonio Conte, ha partecipato a un’intervista esclusiva per il Panini Tour, esprimendosi sulle capacità dei due tecnici italiani.
Video:
Tiribocchi ha commentato: “Col lavoro e soprattutto con la loro dedizione, oltre che competenza. Sono due allenatori che veramente danno tutto per l’obiettivo…”. Il riferimento a Spalletti e Conte sottolinea l’importanza del loro approccio metodico e della determinazione feroce nel raggiungimento dei propri obiettivi calcistici.
Entrambi gli allenatori hanno una storia di successi, ma secondo Tiribocchi presentano differenze nel loro stile. Ha specificato: “Conte è ossessionato dalla vittoria, Spalletti che ha vinto a Napoli, è un allenatore di campo molto bravo, insegna tanto.” Questa affermazione riflette l’ammirazione per le qualità didattiche di Spalletti e la spinta instancabile di Conte verso il successo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Kyrgios attacca Sinner: “Protetto ingiustamente, troppi favoritismi per gli italiani in ATP”
I giganti d’Europa secondo The Guardian: Italia, solita delusione in classifica?
Paratici torna in pista: squalifica finita, il dirigente astuto è pronto per una nuova sfida
Sancho, gaffe epica sui social: l’ex bersaglio del Napoli cancella in fretta, ma è già troppo tardi!
Concludendo, le parole di Tiribocchi offrono un insight prezioso sulle strategie vincenti adottate dai due allenatori nel contesto del Napoli, mettendo in risalto le loro eccellenze personali e professionali.
Tiribocchi a TN: “Conte e Spalletti diversi ma due top. Con Antonio allenamenti massacranti, ma poi…”
VideoSimone Tiribocchi, ex attaccante allenato sia da Luciano Spalletti e da Antonio Conte, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tuttonapoli in occasione del Panini Tour:
Come Spalletti e Conte sono riusciti a fare così bene al Napoli? “Col lavoro e soprattutto con la loro dedizione, oltre che competenza. Sono due allenatori che veramente danno tutto per l’obiettivo. Sono un po’ diversi, perché Conte è ossessionato dalla vittoria, Spalletti che ha vinto a Napoli, è un allenatore di campo molto bravo, insegna tanto. Comunque sono due fuoriclasse, perché vincere a Napoli…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale