giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Tiribocchi: “Kvara-Lukaku non formano la coppia ideale in Serie A, sono anarchici e…”

Simone Tiribocchi, ex bomber, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte per analizzare il momento del Napoli. Simone Tiribocchi, ex attaccante oggi opinionista tv, è intervenuto a Radio Marte per commentare l’inizio di stagione del Napoli di Antonio Conte (1 sconfitta e 3 vittorie). Queste le sue parole:

“Lukaku-Kvara? Non è la coppia migliore della Serie A, ma ha un ottimo amalgama e sono entrambi in grado di servire assist all’altro. Sono però molto anarchici, devono trovare equilibrio e maggior dialogo tra loro. Non dobbiamo trascurare Raspadori e Simeone che sono due giocatori che possono dare tanto al Napoli. Lì davanti gli azzurri sono ben equipaggiati e consentono anche la possibilità di giocare a due. La competizione in ogni ruolo alza l’asticella e fa rendere tutti al meglio. Sarà fondamentale fare le scelte giuste per ogni partita, permettendo a tutti di sentirsi importanti”.

L’Analisi Tattica

PUBBLICITA

Secondo Tiribocchi, la coppia Lukaku-Kvara non è la migliore della Serie A ma possiede un’ottima sinergia. Entrambi i giocatori sono abili nel servire assist e nel creare opportunità per l’altro. Tuttavia, il loro gioco appare spesso anarchico e necessita di maggiore equilibrio e dialogo. Secondo l’ex calciatore, non si devono dimenticare le potenzialità di Raspadori e Simeone, due giocatori in grado di dare un contributo significativo al Napoli.

La Competizione Interna

L’attacco del Napoli è ben equipaggiato e offre la possibilità di utilizzare diverse combinazioni di giocatori. Questo, secondo Tiribocchi, aumenta il livello di competizione interna, spingendo ogni giocatore a dare il massimo. La chiave sarà fare le scelte giuste per ogni partita, così da permettere a tutti i componenti della squadra di sentirsi importanti e valorizzati.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI