“Questo Napoli è pronto, per qualità e mentalità, ad affrontare le tre partite nel miglior modo possibile”.
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Simone Tiribocchi, ex attaccante e commentatore Dazn, è intervenuto in ‘Marte Sport Live’ su Radio Marte: “La pausa chi favorisce il Napoli o il Milan? In teoria più il Milan, che viene da un pari con la Salernitana e dalla brutta sconfitta con l’Udinese, nella cui gara è mancata completamente la prestazione fisica e mentale. Tuttavia quando giochi male vorresti rigiocare subito per riscattarti e per levarti di dosso le scorie negative.
La sfida di Champions? La tradizione, la storia, la conoscenza della competizione, la cultura della società sono cose che anno un peso specifico, tuttavia penso che sarà molto importante la prima delle tre partite, quella di domenica in campionato. Può indirizzare allenamenti, mentalità e autostima a seconda di come finisce. Il Napoli non deve…
Correlati
3Anellucci: “Follia non far giocare Camarda. Rrahmani via? Io ci faccio due più due”
Il giovane attaccante del Milan, Camarda, sembra essere finito nel dimenticatoio nonostante il suo evidente potenziale. A fare luce sulla situazione ci pensa Claudio Anellucci, ex procuratore di Cavani al Napoli, che non ha esitato a esprimere la sua frustrazione per il mancato utilizzo del ragazzo.
Musah-Napoli, l’affare tiene banco: il centrocampista continua a sognare la maglia azzurra del club campano
L'affare tra Napoli e Milan potrebbe sembrare un bagno di ghiaccio, ma non è ancora finito. Le ultime notizie dalla redazione sportiva della RAI fanno capire che, sebbene le trattative siano al momento ferme, non c'è stata alcuna rottura definitiva. Insomma, il famoso "affare tra il Napoli e il Milan non è saltato definitivamente, ma resta congelato."
Musah al Napoli si fa in salita, mentre Juanlu resta in attesa con il Siviglia: trattative in stallo e tensione crescente
Il Milan non si ferma. Dopo una settimana di intense trattative, la dirigenza rossonera sta lavorando sotto traccia per rinforzare la squadra con due elementi chiave: un centrocampista e un terzino spagnolo.
