Aurelio De Laurentiis torna a farsi vedere a bordocampo, ma è impegnato in fitte telefonate durante l’allenamento.
Aurelio De Laurentiis al telefono durante l’allenamento di questo pomeriggio a Castel di Sangro. Il presidente della SSC Napoli torna a farsi vedere a bordocampo mentre la squadra è impegnata ad eseguire il lavoro indicato da mister Antonio Conte e dal suo staff tecnico. Nel bel mezzo dell’esercitazione, il massimo dirigente partenopeo ha cominciato a parlare al telefonino per qualche minuto. Non è dato sapere quale fosse l’argomento della chiamata, ma sta di fatto che questi che stiamo vivendo sono giorni molto caldi sul fronte mercato.
Il Ritorno di De Laurentiis a Bordocampo
Il ritorno di Aurelio De Laurentiis a bordocampo non è passato inosservato. Dopo un periodo di assenza, il presidente della SSC Napoli si è reso partecipe delle attività della squadra proprio mentre questa esegue il lavoro stabilito da Antonio Conte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli all’attacco: Disasi del Chelsea in vendita, noi pronti a rafforzarlo per gennaio!
Di Lorenzo spompato: le pagelle lo affossano, “Non ce la fa più, umiliato da Cambiaghi”.
Chiffi, arbitraggio fiacco: quel pasticcio su Hojlund ci fa imbestialire, Lazio!
Sabatini svela: Dopo Eindhoven, caos negli spogliatoi con Conte, e i giocatori gli tengono testa!
Giorni Caldi per il Mercato
In questi giorni, il calciomercato è in pieno fermento, e le telefonate di De Laurentiis potrebbero essere legate proprio a trattative di mercato. Non si conoscono i dettagli delle comunicazioni effettuate, ma è chiaro che il club sta lavorando intensamente per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Le speculazioni su possibili acquisti e cessioni sono all’ordine del giorno, e ogni mossa viene seguita con grande attenzione da tifosi e addetti ai lavori.
In conclusione, la presenza di Aurelio De Laurentiis a bordocampo durante gli allenamenti della SSC Napoli a Castel di Sangro e le sue fitte telefonate durante questo periodo indicano un forte coinvolgimento del presidente nelle dinamiche del club e nel calciomercato attuale.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

