sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Otto vecchi lupi del Napoli blindano Conte: chi sono i fedelissimi che lo sostengono?

#NapoliUnito: 8 leoni dello spogliatoio appoggiano Conte al 100%,...

Lookman in Turchia: ha firmato e intascherà 9 milioni. Noi laziali, con le nostre ambizioni, aspettiamo il turno.

Altro talento in fuga dalla Serie A? Indiscrezioni dalla...

Napoli spazza via la Primavera: 6-0 con doppietta di Neres, che mattata!

#ForzaNapoliSempre: Gli Azzurri Spazzano Via la Primavera in Amichevole! Ieri,...
PUBBLICITA

Titolo: ”Le prime tre giornate di Serie A, segnali ancora incerti. La sorpresa di Napoli”

Paolo Condò ha analizzato l’andamento del campionato di Serie A concentrandosi sulle prime tre partite giocate prima della pausa internazionale.

Il giornalista Paolo Condò, nel suo articolo su La Repubblica, riguardo alle prime tre partite disputate con l’Inter e il Milan in testa e con un imminente derby da giocare dopo la pausa, ha sottolineato: “Se il campionato fosse un film, questa sarebbe la fase in cui appaiono i titoli di testa. Le prime tre partite sono un’introduzione ricca di indicazioni interessanti ma ancora da confermare”. Questo è quanto evidenziato dal giornalista sportivo ed opinionista di Sky tramite La Repubblica.

In seguito, Condò ha aggiunto: “Sono temi che sono stati solo toccati, partite in un mercato aperto, con campioni che hanno puntato su settembre perché questa stagione, con gli Europei e la Coppa America, terminerà solo il 14 Luglio senza interruzioni”.

La terza giornata risolleva la Juve, che nonostante la partita a Empoli ha ottenuto il minimo da una superiorità già annunciata, e Scamacca si ritaglia uno spazio nel ranking dei migliori attaccanti italiani: sono almeno tre anni che lo attendiamo a questi livelli, Gasperini e l’Atalanta potrebbero essere la sua fortuna (e lui la loro). La sorpresa della prima giornata, con i confronti diretti, è stata la vittoria della Lazio sul Napoli”.

Fonte